/ Testimonials /

Ecco cosa dicono di noi

Soddisfazione
0 %

Partecipazione alla fiera “Media in piazza” a Giubiasco per Croce Rossa settore Corsi Chiasso.

Grandi, il vostro Stand era il migliore!

Franco G.

Introdurre la Virtual Reality nei processi formativi ed educativi può portare ad una vera rivoluzione nella didattica. Questo è il futuro. Complimenti!

Manuela L.

Ho provato l’esperienza che proponete… che dire! Meravigliosa

Elena F.

Allenamento cognitivo – Bando STEAM (Science, Technology, Engineering e Mathematics)

Ottimo lavoro! Concordo su un confronto al termine del percorso.
Grazie!

Samuele R.

FuoriClasse Como1907 – Ricerca e Sviluppo Nuove Tecnologie

Complimenti per il lavoro svolto e i risultati raggiunti in così breve tempo. Continuiamo così!
A presto.

Samuele R.

Lezioni online di Educazione Digitale per la Scuola dell’Infanzia: coding, robotica educativa e realtà aumentata

Grazie ancora della vostra chiarezza e disponibilità
Manuela G.

Grazie per la vostra chiarezza, gentilezza e disponibilità.

Grazie anche per averci fatto capire che il Coding non è un’attività così lontana dal mondo della scuola e dell’infanzia, come magari si può immaginare in un primo momento.

Anzi, seguendo dei piccoli accorgimenti, può essere adeguato e adattato a tanti progetti o attività più semplici, che proponiamo ai nostri bimbi; anche ad una semplice storia narrata!
Anna B.

Relatori al CONVEGNO ONLINE: “Nel Limite come opportunità. Servizi alla persona e pedagogisti in formazione.” – UNIVERSITÀ CATTOLICA del Sacro Cuore

Gentilissimi, grazie a voi per la disponibilità e per l’intervento interessante e stimolante.
Stiamo già prefigurando alcune idee per dare un seguito al Convegno; è possibile che torneremo a contattarvi. Spero che da questa prima opportunità ne nascano ulteriori di comune interesse.

Renata V

Grazie di cuore… centrato e peccato fosse l’ultimo.
Efficace…grazie anche per la tua emozione…
Chi guarda avanti vede cose che gli altri non vedono e non credono possibili. ..solo perché non ancora visibili ai loro occhi.

Paola F.

Relatori all’evento online: Trasformare la diversità in potenziale di squadra – Etica degli approcci educativi alle neurodivergenze – Randstad per Gruppo Generali.

Grazie mille a tutti/e per aver reso quest’evento possibile. Mi porto a casa tanti punti di riflessione e delle belle imagini per ancorare dei concetti molto importanti.

Léa J.

Volevo ancora ringraziarvi, anche a nome delle colleghe, per l’evento di oggi. Abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo valanghe di riscontri positivi ed entusiastici. Questo dimostra il fatto che da un lato stiamo trattando temi che toccano la vita e la “pancia” delle persone, dall’altra voi siete riusciti in modo semplice ed efficace a “raggiungere” tutti, passando messaggi importanti e forti.
Vi lascio con una frase di uno scrittore che mi entusiasmò al liceo ma che poi ho riletto con altri occhi, sentimenti ed emozioni solo qualche tempo fa, scoprendo nuove dimensioni:
“Ognuno di voi è una combinazione magica che non si ripeterà mai più; e a me non interessa chi siate, o quanto vi sentiate euforici o depressi. Ognuno di voi è qualcosa di unico, di speciale. Vorrei che potessimo dir questo ai bambini, molto presto, perché non debbano impiegare tutta una vita per scoprirlo!”
Leo Buscaglia, Vivere, amare, capirsi
Ad Maiora

Monica B.

Reale e virtuale: progettazione interventi possibili per ragazzi e famiglie. Ospedale S.Anna – Como – Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana

Grazie di cuore per aver condiviso con noi la vostra esperienza è stato davvero illuminante e arricchente. La vostra passione ha reso tutto coinvolgente e stimolante. Un caro saluto.

Francesca B.

Mi hanno detto delle colleghe che è stato il corso più coinvolgente e interessante degli ultimi anni!!!

Roberta M.

Relatori alla conferenza: “Nuove Tecnologie: cosa, quando e perché” – Acquarossa

Vi ringrazio ancora per l’interessante serata! C’è stato davvero un riscontro positivo! Tutti molto colpiti!

Alice B.

Progettazione e supervisione progetto in realtà Virtuale: “Bullying VR”

Ottimo lavoro, davvero grandi ragazzi!
Silvia R.

Un gran lavoro di squadra. Risultato eccellente!!
Gabriele B.

L’app è meravigliosa… riesci ad immedesimarti in tutte le situazioni come non avevo mai provato. Sarà un successo per la prevenzione del Bullismo e del Cyberbullismo nelle scuole.
Gabriella G.